Dott.ssa Giuliana Milini

IL MIO PENSIERO

Sono una psicologa clinica e psicoterapeuta di lunga esperienza professionale, ormai. Ciò che mi ha sempre contraddistinto è la passione per la psicologia e la psicoterapia che mi accompagna fin dalla giovane età. Nel corso degli anni ho spaziato, sia a livello di esperienza che a livello di formazione, dal mondo dell’infanzia, all’adolescenza e agli adulti, acquisendo conoscenze e competenze che mi sostengono nell’affrontare da diverse angolature il complesso mondo del disagio psicologico, conoscendone le diverse forme e le diverse sfumature.
La cura della persona in sofferenza richiede, a mio parere, una particolare attenzione alla costruzione di una buona relazione terapeutica, quale strumento fondamentale perchè si sviluppi il processo di cambiamento e di crescita personale. E’ la relazione curante, l’alleanza terapeutica tra paziente/cliente e lo psicoterapeuta che favorisce l’incontro trasformativo nel percorso psicoterapeutico.
Con tale impegno e professionalità mi occupo presso il mio Studio di Psicologia e Psicoterapia ALETHEIA di:
• Bambini/adolescenti
• Giovani/adulti
• Coppie/genitori

FORMAZIONE

Università degli Studi di Padova

Specializzazione quadriennale in psicoterapia ad orientamento psico-dinamico

Esperta in tecniche di rilassamento

Équipe Multidisciplinare ALETHEIA per la Prima Certificazione dei DSA e e per il loro trattamento, riconosciuta dall’ATS di Brescia.

Telefono Fisso

030/7709350

Telefono Cellulare

+39/3287366640

Puoi prenotare un appuntamento anche tramite: